Loading...

Fuerteventura story!

Leggermente annoiata, un po’ per cercare una alternativa possibile più vicino, con il pensiero costante al troppo vento che avrei trovato, ma con la solita leggerezza della viaggiatrice che sono, ecco, così siamo partiti il 30 dicembre per Fuerteventura, pronti per un capodanno e una vacanza nel vento!

Vento zero!

Paesaggi incredibili, decido se è luna o marte!

Temperatura di giorno la perfezione, 25 gradi!

Di sera non siamo ai Caraibi e una giacca ci sta’, ma non di più!

Una corona di vulcani spenti appoggiati sul mare blu cobalto e dune di sabbia come ad Essauira, ( il Marocco è vicino) !

Nota stonatissima l’orrore delle costruzioni fatte senza regole, dei grandi hotel da tutto compreso che sembrano prigioni, dei nuovi mostruosi complessi abitativi, dove niente ha mediato l’ignoranza estetica di chi da i permessi! E tante, tante persone che abbandonano ogni forma di educazione, negli abiti, nei modi, nel consumo spropositato di cibo! E sono davvero molto brutti da vedere!

E’ l’isola dei serfisti perché c’è sempre il vento, ma noi non lo abbiamo trovato e quindi una volta capito cosa non guardare, o cosa evitare, ci siamo trovati a fare una vacanza inaspettatamente bellissima! Complice l’hotel PERFETTO e bellissimo e la nostra instancabile voglia di andare! http://www.avantilifestylehotel.com

Abbiamo anche provato ad affittare una casa sulla spiaggia vicino a Corralejo, purtroppo anche queste case, splendide, all’interno soffrono della mancanza di educazione dei turisti, che consumano e non proteggono!

La cosa più bella è arrivare dentro un cratere e guardare l’infinito, cercando spazi dove l’essere umano non ha lasciato tracce!

http://otticarudy.coml’occhiale perfetto
http://avantilifestylehotel
@soloperamore_nicoletta_zanotti

You might also like

No Comments

Leave a Reply

52 Corso Mazzini